Il nuovo tumore è stato scoperto durante una visita medica di routine: rimarrà per il momento sulla panchina del Bienne, supportato da Martin Steinegger
Antti Törmänen, il coach del Bienne che giovedì si lancerà nelle semifinali di campionato contro lo Zurigo, deve nuovamente fare i conti con il tumore. Ad annunciarlo è una nota diffusa in serata dai vertici della società bernese. La nuova malattia è stata scoperta in occasione di un controllo di routine, e i medici hanno informato il cinquantaduenne tecnico finlandese che dovrà sottoporsi a una nuova chemioterapia della durata di sei mesi.
Da qui alla fine dei playoff Törmänen rimarrà alla guida dei Seeländer, tuttavia in panchina assieme ai suoi due assistenti d'ora in poi ci sarà anche il direttore sportivo Martin Steinegger. La prima volta che Törmänen aveva dovuto fare i conti con la malattia era il luglio del 2020, e in quell'occasione era stato operato prima di sottoporsi alle terapia. La sua assenza in quell'occasione fu di nove mesi, durante i quali la squadra venne affidata a Lars Leuenberger.