In Swiss League quarantena per Winterthur e Olten. Rinviata di conseguenza la partita tra i solettesi e i Ticino Rockets
Dopo la cancellazione della Coppa Spengler, il focolaio di contagi all’interno dello spogliatoio del Davos ha portato al rinvio di tre partite di campionato della compagine di Christian Wohlwend: le sfide contro il Bienne (martedì 4 gennaio), Ginevra Servette (venerdì 7 gennaio) e Langnau (sabato 8 gennaio) dovranno infatti esser riprogrammate a data ancora da stabilirsi.
I vertici della Lega valuteranno quotidianamente la situazione al fine di reagire con tempestività in base all’evoluzione della situazione pandemia e comunicheranno di volta in volta i provvedimenti relativi.
In Swiss League, a dover fare i conti direttamente con il ritorno del coronavirus sono invece Winterthur e Olten, entrambi fermati causa quarantena. Di conseguenza le partite di domani tra gli zurighesi e il Sierre e quella tra i solettesi e i Ticino Rockets sono state rinviate a data da stabilire.