I due assistenti di Mattia Croci-Torti hanno prolungato il contratto con il club bianconero per altre due stagioni
Carlo “Cao” Ortelli proseguirà la sua avventura al fianco di Mattia croci-Torti sulla panchina dell'Fc Lugano. E con lui anche Selcuk Sasivari. Il club bianconero ne ha annunciato il prolungamento dei contratti. I due assistenti del “Crus” si sono legati ai colori bianconeri per ulteriori due stagioni, ossia fino al 30 giugno 2027.
Un segnale di continuità e di fiducia, da parte della società, allo staff tecnico di Mattia Croci-Torti, il quale potrà quindi continuare ad avvalersi della collaborazione di due tecnici con i quali l’intesa e la reciproca fiducia sono ormai consolidate da tempo.
Assistente allenatore con competenze anche di Player & match analyst, titolare della licenza Uefa A, forte di esperienze passate anche nello staff tecnico della Nazionale rossocrociata di Murat Yakin, Selcuk Sasivari ha integrato lo staff tecnico di Croci-Torti dalla scorsa estate e sta quindi portando a compimento la sua prima stagione in bianconero.
Dal canto suo, “Cao” Ortelli è bianconero da sempre: esordì in Prima squadra alla fine degli anni Settanta, ha allenato per decenni nel settore giovanile, ha funto da collaboratore del compianto Roberto Morinini contribuendo già allora a risultati di assoluto prestigio. Ortelli avrà quindi l’opportunità di continuare a mettere competenze, passione e cuore a beneficio della sua squadra del cuore.