In rotta con il Manchester United e fuori rosa da metà settembre, l'attaccante inglese torna nel club che nel 2021 lo aveva venduto per 85 milioni di euro
L'attaccante inglese Jadon Sancho, in conflitto con il suo club, è stato prestato dal Manchester United al Borussia Dortmund fino al termine della stagione. Fa così rientro nella società che lo aveva lanciato e dalla quale era partito nemmeno tre anni fa. Nel contempo, i Red Devils si sbarazzano di un indesiderato, escluso quattro mesi fa dal gruppo dei professionisti, ma lo fanno con una perdita considerevole sul prezzo d'acquisto sborsato a suo tempo. Il Borussia, per contro, recupera a buon mercato un giocatore venduto nell'estate 2021 per ben 85 milioni di euro. Sancho, dal canto suo, spera di rilanciare la sua carriera in Bundesliga, con nel mirino la partecipazione all'Euro 2024.
Il 23enne attaccante era costretto ad allenarsi a parte e da metà settembre per motivi disciplinari non appariva più nel gruppo dei giocatori selezionati per le partite di Premier League.