L'annuncio della definitiva uscita di scena arriva dallo stesso club bianconero, ma serve il consenso di Barcellona, Real e degli altri club coinvolti
La Juventus esce dal progetto della SuperLega. L’annuncio arriva dallo stesso club bianconero, che «conferma di aver iniziato la procedura di uscita dal progetto, pur rammentandosi che ai sensi delle disposizioni contrattuali applicabili, affinché il recesso produca i suoi effetti è richiesto il consenso di Real Madrid, Barcelona e gli altri club coinvolti».
Il 6 giugno la Juventus aveva preso tempo prima di dare addio al progetto, rivelando di aver mandato una comunicazione a Real Madrid e Barcellona. Il tempo della discussione con i due club spagnoli è quindi finito, così la Juve ha diffuso un’altra nota che chiude il capitolo: «A seguito di tali discussioni, e tenuto conto di alcune divergenze sull’interpretazione degli accordi applicabili al Progetto Super Lega, Juventus conferma di aver iniziato la procedura di uscita dal suddetto progetto».