Sabato 7 maggio giornata di vendita speciale, per il giorno della partita previsti tre treni speciali dal Ticino verso Berna
L’Fc Lugano annuncia con piacere che sono già quasi 8’000 i biglietti venduti per la finale di Coppa Svizzera in programma il 15 maggio alle 14 allo stadio Wankdorf di Berna. Quando manca ancora più di una settimana alla partita le cifre della finale 2016 sono quindi già state ampiamente superate.
Considerando che poi la maggior parte dei biglietti invenduti sarà da restituire all’Asf, il club consiglia caldamente ai tifosi di acquistare i biglietti durante la giornata di vendita speciale in programma sabato 7 maggio dalle 10.30 alle 18 e dalle 20 alle 20.45 (attenzione: nuovo orario) presso la tendina posizionata dietro lo store ufficiale allo stadio di Cornaredo. Eventuali biglietti ancora a disposizione saranno poi messi in vendita presso il segretariato a Cornaredo da lunedì 9 maggio.
La società accetterà e verificherà le richieste di biglietti dei tifosi bianconeri che non vivono in Ticino solo fino a domenica 8 maggio inclusa. Oltre questa data non sarà più possibile dare seguito a tali richieste. Si consiglia a coloro che vogliono richiedere un biglietto, di fornire già nella richiesta una chiara prova della propria passione bianconera.
Domenica 15 maggio partiranno dal Ticino 3 treni speciali organizzati dalle Ffs. I dettagli sugli orari e sulle stazioni dove si fermeranno i treni saranno pubblicati sui canali di comunicazione dell’Fc Lugano domenica 8 maggio.
Fc Lugano, in collaborazione con la Città di Lugano e la Tpl sta organizzando parcheggi a Cornaredo e bus verso la stazione di Lugano per domenica 15 maggio, così da permettere ai tifosi di raggiungere in tutta comodità la stazione ferroviaria e i treni speciali.
Per tutte le altre informazioni consigliamo ai tifosi di seguire la pagina fclugano.com/finalecoppa che è costantemente aggiornata con le ultime novità riguardanti la partita.