Ecco le informazioni del club bianconero per accedere al Wankdorf per la finale di Coppa svizzera del 15 maggio contro il San Gallo
L’Fc Lugano comunica che la prevendita dei biglietti per la finale di Coppa Svizzera in programma domenica 15 maggio 2022 alle ore 14 al Wankdorf di Berna apre sabato 30 aprile alle ore 10.30 a Cornaredo.
Ecco tutte le informazioni per non perdersi una giornata storica: la prima giornata di vendita sarà sabato 30 aprile tra le 10.30 e le 18 (prima della partita Lugano-Grasshopper) e tra le 20 e le 21.30 (dopo la partita) allo stadio di Cornaredo in una tenda che sarà montata in fondo al parcheggio del Cinestar, vicino alla tribuna principale (dietro lo shop dell’Fc Lugano).
La settimana dal 2 al 6 maggio la vendita proseguirà al segretariato dell’Fc Lugano nella tribuna principale presso lo stadio di Cornaredo con i seguenti orari: lunedì 2 maggio orario speciale dalle 9 alle 19, martedì 3 maggio orario speciale dalle 9 alle 19, mercoledì 4 maggio dalle 9 alle 17, giovedì 5 maggio orario speciale dalle 9 alle 19, venerdì 6 maggio dalle 9 alle 17.
Giornata speciale di vendita: sabato 7 maggio tra le 10:30 e le 18 (prima della partita Fc Lugano-Young Boys) e tra le 20 e le 21.30 (dopo la partita) allo stadio di Cornaredo in una tenda che sarà montata in fondo al parcheggio del Cinestar, vicino alla tribuna principale (dietro lo shop dell’Fc Lugano).
La settimana dal 9 al 13 maggio la vendita proseguirà (fino a esaurimento dei biglietti) al segretariato dell’Fc Lugano nella tribuna principale presso lo stadio di Cornaredo con i seguenti orari: lunedì 9 maggio dalle 9 alle 17; martedì 10 maggio dalle 9 alle 17; mercoledì 11 maggio dalle 9 alle 17; giovedì 12 maggio orario speciale dalle 9 alle 19; venerdì 13 maggio orario speciale dalle 9 alle 19.
Importante: qualsiasi acquisto sarà sottoposto a un controllo scrupoloso e molto severo per far sì che i biglietti non vengano acquistati da tifosi del San Gallo.
I tifosi dell’Fc Lugano avranno accesso principalmente alla tribuna D dello stadio (D1-D15). La tribuna D è suddivisa su due livelli, livello superiore e livello inferiore. I biglietti saranno in posti a sedere e non saranno numerati, i tifosi potranno quindi acquistare i biglietti in momenti differenti e sedersi comunque vicini ai loro amici.
Un piccolo contingente è acquistabile anche nella tribuna C (settori C15 e C17), ovvero nel livello inferiore vicino al calcio d’angolo.
I prezzi saranno i seguenti: tribuna D, livello superiore o inferiore (adulto) Chf 60.-, Tribuna D, livello superiore o inferiore (U16) Chf 40.-, tribuna C, settore C17 (prezzo unico) Chf 80.-, tribuna C, settore C15 (prezzo unico) CHF 100.-.
Il viaggio è gratuito e incluso nel biglietto.
Ogni biglietto dà diritto a un viaggio gratuito in seconda classe (valido domenica 15 maggio 2022) su tutti i mezzi di trasporto pubblici (inclusi i treni speciali) fino allo stadio e per il ritorno a casa. Gli orari dei treni speciali saranno annunciati a stretto giro.
Tutte le informazioni utili si trovano alla pagina internet fclugano.com/finalecoppa, la pagina sarà costantemente aggiornata. In questa pagina sono indicate le informazioni per i tifosi bianconeri che non abitano in Ticino, per i biglietti per diversamente abili, per i biglietti VIP, prenotazioni per gruppi, organizzazione di bus privati e così via.
Il club invita tutti i tifosi a non tergiversare per l’acquisto dei biglietti, poiché eventuali settori non venduti nei primi giorni saranno poi da restituire all’Asf. I ragazzi in campo contano sul supporto di tutti i bianconeri e di tutto il Ticino!