In arrivo dal Maryland, dove ha giocato nella Ncaa, la statunitense completa la coppia di straniere della formazione momò, neopromossa in Lega nazionale A
Il Riva Basket è lieto di annunciare l’ingaggio di una nuova straniera: si tratta della statunitense Kiara Bell, ala grande/centro di 188 centimetri, nata il 18 marzo 2000 a Santa Rosa (California), e che negli ultimi anni ha frequentato l'Università del Maryland, giocando con la squadra universitaria in Ncaa. Durante l’ultima stagione, in 29 partite l'americana ha totalizzato mediamente 11 punti e 8,6 rimbalzi, e a inizio anno è stata nominata difensore dell’anno e debuttante dell'anno nella East Conference.
Giocatrice grintosa e potente, dalle spiccate doti difensive e di combattente, il Riva Basket sottolinea di averla scelta per le sue qualità di leader e di compagna di squadra ideale per la giovane formazione momò, neopromossa in LNA. Con la confermata Marie Hunter, sarà lei a formare la coppia di straniere per la stagione 2023-2024. Il suo arrivo in Ticino è previsto nelle prossime settimane, in tempo per unirsi al gruppo che inizierà gli allenamenti il 24 agosto.