Nel multiplo maschile vinto dal turco Asil, Noe Seifert si piazza quinto e Florian Langenegger settimo
Buona prestazione degli elvetici al concorso multiplo degli Europei di ginnastica di Antalya (Turchia), che hanno visto Noe Seifert classificarsi quinto e Florian Langenegger settimo.
Seifert ha così ripetuto il risultato dell'anno scorso a Monaco di Baviera, per puntare al podio gli è però mancato qualcosa sugli ultimi due attrezzi, con due errori al suolo e un'uscita fallita dal cavallo a maniglie. Il 24enne ha così raccolto 82,664 punti (in Germania erano 83,031), mentre per il quarto posto era distante un misero millesimo. L'argoviese avrà la possibilità di migliorarsi nelle finali al singolo attrezzo, essendosi qualificato per la finale al suolo e alla sbarra.
Alla prima partecipazione agli Europei ha colto un eccellente settimo posto anche Florian Langenegger, che ha pagato pegno alle parallele, dove ha rinunciato a proporre un alto coefficiente di difficoltà e si è accontentato di 12,933 punti.
Il titolo è andato al padrone di casa Adem Asil con 84,965. Sul podio anche il britannico Jake Jarman (83,463 punti) e l'ucraino Illia Kovtun (83,032 punti).