Battuti La Chaux-de-Fonds e Rio Star Muttenz, a due giornate dalla fine della regular season sottocenerini in vetta alla classifica
A due partite dalla fine della Regular Season la squadra del Tennistavolo Lugano conduce con ampio margine la classifica provvisoria.
Anche questo weekend due belle vittorie contro il La Chaux de Fonds e il Rio Star Muttenz. 6-1 e 6-4 i risultati; ma il livello è talmente alto anche per le squadre che non occupano i primi posti, che ogni partita è sempre tiratissima e spesso finisce ai vantaggi e al quinto set!
Basta un punto per avere la certezza matematica di essere direttamente qualificati alle finali, mentre le squadre dal terzo al sesto posto si giocheranno i due posti rimanenti nei playoff.
Sabato è stato Dima Bobrov ad affiancare Simone e Spinicchia e Csaba Molnar, invece domenica è toccato a Tommaso Giovannetti, che ha contribuito al successo con ben quattro vittorie. Particolarmente tirato ed equilibrato è stato il doppio, che ha premiato ed è stato determinante per la vittoria dei luganesi.