La direzione ha condotto la cerimonia. Lara Bonoli, Nora Morenzoni e Dana Rezzonico, tra gli allievi che si sono distinti
Sarà un momento da ricordare per parecchi allievi quello che ha avuto luogo lo scorso giovedì 13 giugno alla scuola media di Gravesano. Alla presenza della direzione, e grazie alla Fondazione scolastica Rusca, sono stati assegnati i premi per le migliori medie, i premi di riconoscimento per diversi meriti e gli attestati di partecipazione al progetto Lift durante la cerimonia di fine anno.
Ecco la lista dei giovani premiati con la migliore media: Lara Bonoli e Nora Morenzoni (5,83), Dana Rezzonico (5,75), Sofie Brandenberg (5,71), Aurora Pesenti (5,65), Lia Nani, Anna Sonzogni, Ilenia Devittori, Alex Fabris (5,58), Matilde Delorenzi (4,92), Thais Emma e Ian Lubello (4,88), Pietro Gentile (4,75) e David Mommo (4,71). Duante l’evento c’è stato anche un riconoscimento per la promozione dell’armonia in classe che è andato a Iara Pina Cunha, Inmar Gerges, Eliana Vitale, Daphne Urietti e Aurora Pesenti. Il riconoscimento per l’impegno scolastico è andato invece a Pietro Gentile, Julian Pires Gonzalez e Safiria D’Ippolito; mentre quello per l’iniziativa civica a Mattia Faccoli, Luna Zamboni e Maximilian Esseu. Per quanto riguarda il progetto Lift è stato concluso da Pietro Gentile, Gerardo Saporito, Giada Gentile, Saimon Bianco, Sara Da Costa e Giorgia Pignatiello.