I diplomati

Medie di Gravesano, riconosciuti i migliori studenti

La direzione ha condotto la cerimonia. Lara Bonoli, Nora Morenzoni e Dana Rezzonico, tra gli allievi che si sono distinti

La foto ricordo
18 giugno 2024
|

Sarà un momento da ricordare per parecchi allievi quello che ha avuto luogo lo scorso giovedì 13 giugno alla scuola media di Gravesano. Alla presenza della direzione, e grazie alla Fondazione scolastica Rusca, sono stati assegnati i premi per le migliori medie, i premi di riconoscimento per diversi meriti e gli attestati di partecipazione al progetto Lift durante la cerimonia di fine anno.

Ecco la lista dei giovani premiati con la migliore media: Lara Bonoli e Nora Morenzoni (5,83), Dana Rezzonico (5,75), Sofie Brandenberg (5,71), Aurora Pesenti (5,65), Lia Nani, Anna Sonzogni, Ilenia Devittori, Alex Fabris (5,58), Matilde Delorenzi (4,92), Thais Emma e Ian Lubello (4,88), Pietro Gentile (4,75) e David Mommo (4,71). Duante l’evento c’è stato anche un riconoscimento per la promozione dell’armonia in classe che è andato a Iara Pina Cunha, Inmar Gerges, Eliana Vitale, Daphne Urietti e Aurora Pesenti. Il riconoscimento per l’impegno scolastico è andato invece a Pietro Gentile, Julian Pires Gonzalez e Safiria D’Ippolito; mentre quello per l’iniziativa civica a Mattia Faccoli, Luna Zamboni e Maximilian Esseu. Per quanto riguarda il progetto Lift è stato concluso da Pietro Gentile, Gerardo Saporito, Giada Gentile, Saimon Bianco, Sara Da Costa e Giorgia Pignatiello.