È il concorso insolito lanciato da un sito finanziario che sta cercando un ‘esperto di sinistri stradali’ che possa dire quante auto sono state distrutte
Guadagnare mille dollari per guardare la saga dei film ‘Fast and Furious’. È l'insolita proposta del sito finanziario americano FinanceBuzz che sta cercando un "esperto di sinistri stradali" disposto a guardare i capitoli, dal 2001 a oggi, e individuare tutti i danni causati dagli incidenti, la loro entità e quali auto sono coinvolte. Se ci riuscirà riceverà la lauta ricompensa. FinanceBuzz vuole anche sapere se il numero di auto distrutte nei film è aumentato o diminuito nel corso della saga con Vin Diesel.
L'obiettivo del sito è utilizzare i dati raccolti per simulare quale impatto assicurativo avrebbe la guida spericolata messa in scena nei film. Per ottenere il lavoro c'è tempo fino al 19 maggio e l'unico requisito richiesto è dimostrare di essere in grado di poter guardare, in streaming o in dvd, tutti i capitoli della saga e di poter andare al cinema a vedere l'ultimo ‘Fast X’ in uscita tra dieci giorni.