L'originale trovata di un'agenzia matrimoniale per il costo di un milione di euro. Scena della consegna dell'anello la località canadese di St. John's
Dall'estate 2023 sarà possibile fare la propria proposta di matrimonio sul relitto del famoso Titanic al suono di ‘My Heart Will Go On’ di Céline Dion. L'immersione di 6 ore a 3'800 metri di profondità verrà effettuata a bordo di un sommergibile che consentirà ai due innamorati di viaggiare in pressoché autonomia.
L'agenzia ApoteoSurprise, specializzata nell'organizzazione di proposte di matrimonio fuori-schema, lancia un nuovissimo servizio da un milione di euro che permette ai Jack del XXI secolo di chiedere la mano della loro amata riproducendo la scena più emblematica del film di James Cameron.
Nella località balneare di St. John's, situata nella provincia canadese di Terranova e Labrador, la coppia incontrerà l'equipaggio della spedizione e salirà a bordo della nave che due giorni dopo li porterà sul luogo dell'affondamento del Titanic. Dopo aver percorso 400 miglia nautiche nell'Oceano Atlantico settentrionale, accompagnati da un capospedizione e due scienziati, i due innamorati saliranno a bordo di un sommergibile ad alta tecnologia progettato per l'esplorazione di grandi profondità.
L'immersione avrà inizio. Poco a poco, il mondo acquatico in cui affonderà il sottomarino si oscurerà e strane forme di vita incolori sfileranno davanti all'oblò panoramico del dispositivo. Dopo due ore di discesa, gli innamorati raggiungeranno il fondale e inizieranno a scorgere, tra le creature bioluminescenti, detriti corrosi e alcuni oggetti personali appartenuti ai passeggeri della nave.