Verso le comunali del 5 aprile
Ecco le risposte al nostro questionario di Fabio Agustoni , candidato al Consiglio Comunale e al Municipio per il comune di Morbio Inferiore sulla lista Morbio 2030.
Attività lavorativa legata all’aiuto a giovani in difficolta
Zero
Chi doveva salvarlo ha fatto di tutto per farlo morire. Ora la politica di sveglia al letto del moribondo offrendogli l’ultima sigaretta!
Finalmente proporre dei progetti regionali seri! Avvicinare i comuni con delle iniziative che mostrino alla popolazione la necessità di collaborare. Lasciare lontana la partitica dal progetto aggregativo.
Divieto totale di dare la colpa alla scuola quando il maggior colpevole è il genitore.
Ironicamente risponderei che è una malattia. La domanda è una provocazione e la mia risposta è conseguente.
Guardando il nostro ritrito rio dall’alto la risposta è unica: abbattiamo non costruiamo.
Ma perché tutto deve sempre essere coniugato al dio denaro?
Creando aree regionali idonee. Valutare attentamente quali siano realmente gli interessi delle persone.
Un discorso molto ipocrita, chi non vuole il 5G vive attaccato allo smartphone. Quindi no al 5G, no al cellulare, no alla tecnologia, no no no 😄
Unica possibilità cambiare il tracciato dell’A2 o sotterrarla.
Creare nuovi spazio dedicato alla biodiversità. Rinaturare la zona Breggia e difendere il terreno del pozzo Polenta. Rispettare le zone verdi e ripiantare gli alberi tagliati.
Mi sono ricandidato perché dopo anni di lotta contro un sistema politico con non mi permetteva di portare avanti delle iniziative a favore della gente per l’ostracismo dei altri partiti, oggi sono convito che avremo i numeri per poter avere più rappresentati in Municipio e in CC.
Un sistema politico che si limita ad amministrare un Comune come si amministra un’ azienda. Poca vicinanza ai problemi reali della gente e modus operandi arrogante. Ogni intervento che non è portato dalla maggioranza (Lega PPD PLR) è semplicemente da abbattere.
Eletto sono disposto ad allearmi con chi combatte il clientelismo.... praticamente nessuno,
Cito il preambolo della Costituzione Svizzera. Consci che libero è soltanto chi usa della sua libertà e che la forza di un popolo si commisura al benessere dei più deboli dei suoi membri