Si tratta di due giovani di 20 e 24 anni che risultano domiciliati in un B&B di Laglio dove è stata rinvenuta cocaina
Sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, due cittadini albanesi rispettivamente di 20 e 24 anni, entrambi domiciliati in un B&B di Laglio (Como), considerati i promotori di una fiorente e ben organizzata attività di spaccio di cocaina, che serviva la piazza della periferia nord di Como, Cernobbio e delle località lungo la sponda ovest del lago.
I due si recavano nei parcheggi dei vari supermercati della zona, tra Tavernola e Cernobbio, incontrandosi fugacemente con alcune persone in attesa. Dall’ispezione effettuata sull’autovettura, i poliziotti hanno rinvenuto, nascoste nel coprivolante, alcune dosi di cocaina per un totale di 10 grammi e mezzo e in un cassetto del cruscotto denaro contante pari a 540 euro. Mentre nel B&B, ben nascosti in un contenitore, hanno trovato altri 60 grammi di cocaina divisi in dosi pronte per lo smercio e circa 2'500 euro, ritenuti, come gli altri, il provento dello spaccio, oltre a svariato materiale idoneo per la pesatura e il confezionamento della droga.
Portati in Questura i due albanesi sono stati identificati: il 20enne ha a suo carico precedenti di polizia specifici ed entrambi non hanno alcuna attività lavorativa. Terminati gli atti di sequestro della sostanza stupefacente, del denaro e dell’attrezzatura rinvenuta, sulla base dei fondamentali elementi raccolti, sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.