Como

L’ex interista Cordoba torna a dormire sonni tranquilli

Con i vicini di casa lariani vince l’iter legale avviato contro Villa Bonomi, accusata di party troppo rumorosi

Sìììììììììì
(Keystone)
28 ottobre 2024
|

L'ex giocatore dell'Inter, Ivan Ramiro Cordoba, tornerà a dormire sonni tranquilli. Si è, infatti, concluso con una vittoria a suon di carte bollate l'iter di ricorsi avviato a Como contro due società responsabili degli eventi e dei party nella prestigiosa Villa Bonomi, complesso alberghiero a pochi passi dalla residenza dell'ex nerazzurro.

Il Consiglio di Stato con una sentenza definitiva, come rivelato dal portale ‘Qui Como’, ha dato ragione a Cordoba e vicinato, e Villa Bonomi non potrà più essere location per feste e matrimoni. Il giocatore, approdato sul Lario in cerca di privacy e relax, non aveva fatto i conti con i party piuttosto rumorosi della villa. Da qui la decisione di avviare l'iter legale per mettere fine al rumore e ai fuochi d'artificio.

Già lo scorso anno alla redazione di ‘Qui Como’ era arrivato un video girato da una signora che camminava proprio in zona, fra via Bignanico e Panoramica San Pietro, a testimoniare l'incredibile rumore che proveniva a tutte le ore: musica fino al mattino e oltre, a un volume assordante tanto da far tremare anche i vetri.

Ora, come detto, tonerà invece la pace lacustre.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔