Arrestato a Como un 37enne dopo che la Polizia aveva notato l’uomo disseminare in giro per la città alcuni lucchetti contenitori
È finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina, l'insospettabile dominicano di 37 anni, regolare sul territorio lariano, e residente a Como.
Gli investigatori della Polizia di Stato avevano da tempo notato l’uomo disseminare in giro per la città alcuni lucchetti contenitori a combinazione, ipotizzando appunto che i Key Lock Box servissero a contenere prima la droga e successivamente il corrispettivo in denaro.
Dopo aver avuto conferma, il 37enne è stato fermato e perquisito mentre usciva dalla sua abitazione con nelle tasche 20 dosi confezionate di cocaina. Nella cantina dell'abitazione hanno poi rinvenuto un vero e proprio laboratorio artigianale di confezionamento della droga, composto da attrezzatura per pesare le sostanze e confezionare le dosi nonché 45 grammi di cocaina e 2 grammi e mezzo di marijuana.