Confine

Onlyfanser accusata di evasione fiscale, ‘tasse sempre pagate’

La creatrice di contenuti per adulti a pagamento Mady Gio respinge gli addebiti sostenendo di essere in regola con il fisco sia in Italia sia in Svizzera

Mady Gio
(Facebook)
7 ottobre 2024
|

Accusata dalla Guardia di finanza di Varese di un'evasione fiscale da un milione e mezzo di euro, la onlyfanser Mady Gio ha affidato a Instagram la sua versione dei fatti.

"Leggo articoli di giornali che riferiscono di un'accusa di evasione fiscale a mio carico – ha scritto tra le stories –. È stato violato il mio diritto alla riservatezza e soprattutto il sacrosanto principio di innocenza fino a prova contraria. Si tratta solo di accuse per le quali ho già dato mandato ai miei legali di difendermi in tutte le opportune sedi. Ho sempre pagato le tasse, sia in Italia che in Svizzera, mia effettiva residenza dal 2022. Leggo ricostruzioni fantasiose sul mio conto, mi auguro che quando tutta la vicenda si chiuderà in niente, sui giornali mi sarà riservato lo stesso spazio".

"Impugneremo ogni provvedimento – aggiunge Riccardo Lanza, l'avvocato difensore –. La mia assistita si è affidata a dei professionisti che a questo punto dovranno rispondere di eventuali errori. Ha agito sempre secondo la legge".

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔