Viaggeranno i treni con partenza dopo le 6 e arrivo entro le 9 e con partenza dopo le 18 e arrivo entro le 21
Giornata di disagi per chi si sposta con i convogli di Trenord in Lombardia. Dalle 3 di domani, lunedì 30 settembre, alle 2 di martedì 1° ottobre, le sigle sindacali Uiltrasporti e Orsa hanno proclamato una giornata di sciopero, che potrà generare ripercussioni al servizio regionale, suburbano, aeroportuale e la lunga percorrenza di Trenord.
Nel rispetto delle fasce di garanzia viaggeranno i treni con partenza dopo le 6 e arrivo entro le 9 e con partenza dopo le 18 e arrivo entro le 21. Nel caso di cancellazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno istituiti bus senza fermate intermedie tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per il Malpensa Express (gli autobus partiranno da via Paleocapa 1) e viceversa; Stabio e Malpensa Aeroporto per il collegamento aeroportuale S50 Malpensa Aeroporto – Stabio e viceversa. Maggiori dettagli saranno disponibili sul sito www.trenord.it o seguendo gli aggiornamenti in ‘real-time’ tramite l’App.
Trenord invita i passeggeri a prestare attenzione sia gli annunci sonori trasmessi nelle stazioni, che alle informazioni in scorrimento sui monitor.