Lo schianto fra due auto è avvenuto intorno alle 5 del 10 giugno sul raccordo di collegamento con la statale Varesina e la Saronno-Monza
Incidente sul raccordo di collegamento tra l'autostrada A9, la statale Varesina e la Saronno-Monza. Il bilancio è di quattro feriti gravi. Due le auto coinvolte, con traffico in tilt in tutta la zona e autostrada chiusa per due ore all'altezza dello svincolo Uboldo-Origgio, in provincia di Varese.
Sono frammentarie al momento le informazioni, la Polizia stradale è al lavoro per ricostruire la dinamica. Lo schianto è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina. Tre dei feriti viaggiavano sulla stessa auto, il quarto era in macchina da solo. Notevole il dispiegamento dei soccorsi, oltre ai Vigili del fuoco, erano presenti due elisoccorso, in volo da Como e Sondrio, tre ambulanze e due automediche.
I feriti, tutti in codice rosso, sono stati portati negli ospedali di Legnano (Milano), Varese Circolo, San Gerardo di Monza e Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le loro condizioni sono gravi.