A Verscio, sabato 30 settembre e domenica primo ottobre (in doppia replica), lo spettacolo scritto e diretto da Melanie Häner
“Un vagabondo trova un diario. Al suo interno, racconti e poesie di uno sconosciuto proveniente da lontano. È il diario di Radwan. Le parole sgorgano dalle pagine e catturano i protagonisti instillando uno strano, potente e misterioso desiderio di cambiare rotta”. È la sinossi di ‘Acqua – Il Musical’, sul palco del Teatro Dimitri sabato 30 settembre alle 20, per la sua première, e domenica primo ottobre alle 14 e alle 19.
Scritto e diretto da Melanie Häner, il musical è un progetto socioculturale prodotto interamente in Ticino, frutto di un laboratorio teatrale supportato da professionisti e ispirato alla storia vera di Radwan. In scena – con la partecipazione esterna di Enrico Ballardini, Umberto Banti, Giovanni Baraglia ed Ettore Chiummo – sarà il gruppo teatrale di 16 attori dell’Associazione Teatro Lo Sgambetto. Per tutte le informazioni: info@teatrodimitri.ch, www.teatrodimitri.ch.