Il concorso canoro internazionale torna sabato 14 ottobre con la sua ottava edizione
Provenienti da nove Paesi differenti – Bulgaria, Cuba, Estonia, Georgia, Italia, Malta, Portogallo, Svizzera, Ucraina – sono 18 i finalisti di Star's Voices 2023, concorso canoro internazionale in programma al Teatro di Locarno sabato 14 ottobre alle 19.30, per la sua ottava edizione. Si esibiranno suddivisi in tre categorie, mettendo in mostra le loro abilità canore davanti a una giuria specializzata presieduta dal direttore artistico e produttore Filippo Muscara e composta da rappresentanti di sette diverse nazioni. La giuria ‘Press’, composta da giornalisti musicali nei settori quotidiani, radio, tv e online attribuirà il Premio della critica.
Con l'ex consigliere di Stato Manuele Bertoli padrino della manifestazione, ospiti di Star’s Voices 2023, manifestazione organizzata dalla no profit Agati, saranno l’illusionista Adam Milner e la ballerina Ginevra Crivellari, in una fusione tra danza e magia; la band emergente pop rock The Rising Lights nel genere, il corpo di ballo hip hop Slomo - Crew; la cantante ticinese Rossella Saporito e altri ancora. A condurre la serata, in italiano e in inglese, Alex Uboldi, speaker e giornalista di Radio Ticino.
La prevendita dei biglietti è aperta online su www.ticketino.com oppure presso gli uffici postali svizzeri. Tutte le informazioni su www.starsvoices.ch