Venerdì 29 aprile alle 20.30, per La donna crea: Metamorfosi, uno spettacolo sui limiti dell’istinto materno di una donna
Già ospite della stagione OSA!, Antonella Questa porta al 21esimo Festival internazionale La donna crea: Metamorfosi ‘Stasera ovulo’ di Carlotta Clerici, per la regia di Virginia Martini. Venerdì 29 aprile alle 20.30 al Teatro di Minusio, uno spettacolo solo apparentemente in stile commedia sui limiti dell’istinto materno di una donna, che con una relazione stabile e felice e un lavoro gratificante, decide di avere un figlio. Il finale è inaspettato. ‘Stasera ovulo’ ha vinto il Premio Calandra come Migliore spettacolo e interprete.
Lo spettacolo è preceduto da un breve intervento di Mara Bianchini, presidente dell’associazione Nascere Bene Ticino, che quest’anno festeggia i dieci anni dalla fondazione, a disposizione del pubblico alla fine dello spettacolo (programma completo su: www.organicoscenaartistica.ch. Info e prenotazioni: tel. 076 280 96 90 / e-mail: info@organicoscenaartistica.ch).