Ticino

Caso Cadei, chiude la Helpline: hanno telefonato in mille

Coloro che ritengono di essere stati danneggiati dal garage potranno contattare il numero della Polizia cantonale 0848 25 55 55.

7 febbraio 2020
|

Nel corso della giornata odierna cesserà di essere attiva l'apposita helpline istituita in collaborazione con la Sezione della circolazione all'indomani delle perquisizioni effettuate nelle filiali del Gruppo Cadei. Complessivamente, dal momento della sua messa in funzione – ha comunicato la Polizia cantonale in una nota alla redazione – sono state circa 1'000 le telefonate giunte ai diversi operatori. Durante i prossimi giorni vi sarà ancora la possibilità di segnalare casi puntuali. Coloro che ritengono di essere stati danneggiati – fanno sapere gli inquirenti – possono contattare il numero 0848 25 55 55, evitando di far capo, per questa specifica fattispecie, al 117 (riservato alle urgenze), al centralino del Ministero pubblico o al contact center della Sezione della circolazione. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔