L'incidente è avvenuto in via Ligornetto a Stabio. Ferite leggere per il conducente
Oggi pomeriggio, attorno alle 15 in via Ligornetto a Stabio, si è verificato un incidente stradale. Il veicolo stava procedendo in direzione del centro del paese quando, per motivi ancora da chiarire, il conducente ha perso il controllo e ha sbandato sulla sinistra.
Dopo essere salita su di un'aiuola e aver attraversato il marciapiede, l'auto ha divelto un muretto con una recinzione metallica, terminando la sua corsa nel giardino di una ditta. Per fortuna non c'erano persone sulla traiettoria della macchina al momento dell'incidente, nonostante la vicinanza alle scuole.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Sam che hanno prestato le prime cure al conducente ferito, il quale è stato successivamente trasportato al Pronto soccorso dell'Ospedale di Mendrisio per ulteriori accertamenti.
Le condizioni del conducente non sono ancora note, ma sembrerebbe che non siano particolarmente gravi. La Polizia cantonale è intervenuta per i rilievi del caso, mentre la Polizia comunale di Mendrisio si è occupata del disciplinamento del traffico.