L'assemblea riunita a Morbio Inferiore ha scelto Marie-Claude Tela come presidente. Ad affiancarla i vice Christian Bruccoleri e Livio Barzasi
L'assemblea distrettuale del Partito Liberale Radicale si è riunita mercoledì 13 settembre a Morbio Inferiore per rinnovare il Consiglio distrettuale del partito, ovvero l'organo che si occupa di coordinare le attività del distretto e di favorire la collaborazione fra le sezioni degli 11 comuni della regione.
Le numerose e i numerosi rappresentanti hanno eletto come presidente Marie-Claude Tela (37 anni, educatrice presso la Fondazione Provvida Madre). La squadra sarà inoltre composta da due vicepresidenti, Christian Bruccoleri (26 anni, politologo) e Livio Barzasi (55 anni, artigiano). Completano il Consiglio Luca Cereghetti (29 anni, dottorando in storia, segretario), Linda Vassena (54 anni, segretaria, tesoriera) ed Emanuele Rusconi (28 anni, economista aziendale, membro).
Il nuovo Consiglio desidera incarnare l’anima del Plr: ascolto attento delle persone, lavoro coscienzioso per il territorio e progettualità per il futuro. Per raggiungere il Consiglio distrettuale basta scrivere a plr.mendrisiotto@gmail.com.