La nuova stagione balneare prenderà avvio fra meno di un mese, informa il Comune in una nota. La struttura sarà aperta dalle 9 alle 20
Si riavvicina la stagione balneare. E per l’occasione, il Comune di Chiasso annuncia la riapertura della piscina comunale, che peraltro l’anno scorso aveva terminato la stagione anzitempo a causa di alcune perdite di cloro. Come indica l’Ufficio sport e tempo libero in una nota, la struttura resterà aperta dalle 9 alle 20. Per questioni igieniche vigerà l’obbligo di portare la cuffia per chi entra nelle vasche.
Le Chiasso Card danno diritto a riduzioni sui prezzi d’entrata e sugli abbonamenti e, oltre che agli uffici Tecnico e Controllo abitanti, sarà possibile rinnovarle direttamente alla piscina già dal 2 maggio. Per il rilascio di nuove tessere, presentarsi con un documento d’identità valido. Gli utenti residenti nei comuni convenzionati invece devono far capo alle proprie segreterie comunali.
Infine, s’informa che è stabilito il numero chiuso di 1’000 utenti che non usufruiscono di facilitazioni d’entrata. Raggiunta questa quota, l’accesso all’impianto è autorizzato ai soli possessori di tessere e abbonamenti e ai cittadini di Chiasso con documento di legittimazione valido.