Mendrisiotto

Un direttore per l’Ente regionale per lo Sport del Mendrisiotto

Pubblicato il bando di concorso. L’Erspo è alla ricerca di una figura che avrà un grado di occupazione del 40-50 per cento

Promozione e consulenza
(archivio Ti-Press)
2 settembre 2022
|

Costituitosi ufficialmente lo scorso 1° dicembre, l’Ente regionale per lo Sport del Mendrisiotto e Basso Ceresio (Erspo-Mbc) è alla ricerca di un direttore (o di una direttrice) che sarà occupato al 40-50 per cento. È quanto si legge sul bando di concorso appena pubblicato. Oltre a dirigere l’ente, la nuova figura – che entrerà in servizio nei primi mesi del 2023 – si occuperà di promuovere, valutare e accompagnare progetti di sviluppo sportivo a livello regionale; fornire consulenza nell’ambito delle infrastrutture sportive regionali; promuovere lo sviluppo del turismo sportivo nella Regione; sviluppare e gestire contatti con le autorità comunali, cantonali e federali, con le associazioni sportive e con altri enti e istituzioni: coordinare e gestire il sito internet dell’Ente e la piattaforma web per la messa in rete degli impianti sportivi; tenere aggiornato il registro delle associazioni sportive della regione e fungere da supporto al Comitato esecutivo.

Offerte d’impiego e documentazione richiesta vanno inoltrati – in busta chiusa e dicitura ‘Concorso direttore Ente regionale per lo Sport del Mendrisiotto e Basso Ceresio – entro venerdì 7 ottobre a Erspo-Mbc, c/o Città di Mendrisio, piazza Santo Stefano 1, 6862 Rancate. Per ulteriori informazioni contattare Davide Lurati, presidente dell’Erspo-Mbc, allo 079 752 80 08.

Leggi anche: