La polizia di Chiasso rende attenti gli automobilisti in vista della tappa di Novazzano e del circuito sul territorio regionale
Il prossimo giovedì 16 giugno sulle strade del Mendrisiotto ad avere la precedenza sarà il Tour de Suisse. Nella parte finale della tappa che partirà da Quinto e taglierà il traguardo a Novazzano – dalle previsioni alle 17.30 – la regione sarà attraversata per tre volte tra le 15 e le 18. La Polizia comunale di Chiasso - Regione I rende quindi attenti gli automobilisti e li invita alla prudenza.
Il tracciato interessato sarà il seguente: la strada cantonale a Castel San Pietro, la chiesa a Morbio Superiore, il tratto via F.Chiesa-via Comacini-Fontanella a Morbio Inferiore, Vacallo Alta e via al Colle-Ponte del Picio a Vacallo, la zona fra via Bossi, viale Volta, via Favre, Pedrinate e Seseglio a Chiasso, la rotonda di via Passeggiata, via Motta e via Tarchini a Balerna, e, infine, la Pobbia, il nucleo, via Marcetto, via Casate e Boscherina a Novazzano.
La circolazione sul circuito sarà regolata dal personale di sicurezza e sarà possibile unicamente in direzione della corsa e durante gli intervalli dei passaggi. La polizia conferma che saranno da prevedere tempi di attesa.