Mendrisiotto

Coldrerio rossoverde ai blocchi di partenza

Due liste complete per il rinnovo dei poteri comunali. Matteo Muschietti non sollecita un nuovo mandato

Da sinistra: Francesco Galetta, Carlos Piffaretti, Claudia Howald, Michele Piffaretti, Gerda Pini, Matteo Solcà e Michele D’Orologio
1 marzo 2021
|

Coldrerio rossoverde si presenta al rinnovo dei poteri comunali del prossimo 18 aprile con due liste complete. Su quella del Municipio manca il nome di Matteo Muschietti, ringraziato dal gruppo per il lavoro svolto “dopo tantissimi anni al servizio della comunità”. Ad accompagnare l'uscente Michele Piffaretti ci sono Francesco Galetta, Carlos Piffaretti, Claudia Howald, Gerda Pini, Matteo Solcà e Michele D’Orologio.

Anche la lista per il consiglio comunale è completa (25 candidati per 25 posti) e comprende 12 donne. I candidati hanno un’età compresa tra i 18 anni della studentessa più giovane e i 77 del pensionato più navigato. A ricandidarsi è solo l’uscente Antonella Soldini Limoncello, fatto che conferma la volontà del gruppo di rinnovarsi lasciando spazio a forze nuove e dinamiche, pur garantendo un minimo di continuità importante per poter da subito cominciare a lavorare con efficacia per la cosa pubblica.