Mendrisiotto

Vacallo, la colonia estiva a Catto è confermata

La vacanza organizzata dal Comune si terrà dal 19 luglio al 1° agosto nel rispetto del piano di protezione

Uno scatto delle scorse edizioni
11 giugno 2020
|

La colonia estiva organizzata dal Comune di Vacallo prevista a Catto dal 19 luglio al 1° agosto si terrà come da programma, nel rispetto del piano di protezione previsto dalle autorità cantonali e federali. Gli organizzatori comunicano che ci sono ancora alcuni posti per bambini in fascia di età scuola elementare. 

La colonia del Comune di Vacallo vanta lunga esperienza ed è preparata accuratamente in tutti i suoi dettagli. In un ambiente familiare e sempre con al centro il benessere del bambino, può contare su di un gruppo di monitori esperti che si impegnano per intrattenere i bambini con svariate attività creando con loro spirito di gruppo e amicizia. Gite, lavoretti, gioco libero e serate divertenti ispirate al tema che farà da file rouge alla colonia scandiranno le giornate dei partecipanti. Senza dimenticare la cucina, altro punto di forza della vacanza estiva. Tutte le informazioni possono essere richieste scrivendo a infocolonia@vacallo.ch o telefonando in cancelleria comunale allo 091 695 27 00.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔