L'autostrada era stata chiusa per consentire i soccorsi a una persona caduta da un cavalcavia, poi deceduta. La Polizia esclude l'intervento di terze persone
È stata riaperta poco fa l'autostrada tra Chiasso e Mendrisio, chiusa dalle 18 all'altezza di Balerna per consentire i soccorsi a una persona caduta da un cavalcavia e successivamente deceduta. Sul posto, fa sapere Rescue Media, è intervenuto un elicottero della Rega. In un comunicato diramato poco fa, la Polizia fa sapere che un uomo, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, si è dapprima sporto dal cavalcavia che sovrasta l'autostrada A2, per poi gettarsi sulla carreggiata. Si esclude l'intervento di terze persone.
#A2 #direzioneNord tra #Chiasso e #Mendrisio autostrada completamente riaperta
— Polizia cantonale TI (@PoliziaTI) October 17, 2019
#A2 #direzioneNord da #Chiasso a #Mendrisio riaperta una corsia
— Polizia cantonale TI (@PoliziaTI) October 17, 2019
La chiusura temporanea della corsia sud ha in breve tempo congestionato il traffico nel basso Mendrisiotto con la deviazione del flusso dei veicoli diretti a nord sulla strada cantonale. La chiusura si protrarrà fino al completamento dei rilievi di Polizia che permetteranno di chiarire la dinamica dell’accaduto.
#A2 #direzioneNord chiusa da #Chiasso a #Mendrisio causa incidente
— Polizia cantonale TI (@PoliziaTI) October 17, 2019