Il tradizionale incontro per augurare un buon 2024 alla popolazione si svolgerà domenica 14 gennaio
Domenica 14 gennaio alle 11, presso il Cinema Lux, avrà luogo la tradizionale cerimonia di inizio anno che, nel 2024, giunge alla sua 61esima edizione (incluse 2 edizioni in forma virtuale durante la pandemia). La manifestazione, nata nel lontano 1964, è organizzata dalla Pro Massagno in collaborazione con il Municipio e prevede una parte ufficiale con le autorità comunali, la premiazione degli sportivi e delle associazioni che si sono distinte nel 2023 e brindisi augurale a seguire.
Nell'ambito della cerimonia interverranno il presidente della Pro Massagno Franco Locatelli, il presidente del Consiglio comunale Giorgio Chiappini e il vicesindaco Fabio Nicoli.
La parte ufficiale sarà allietata dagli intermezzi musicali di Massagno Musica e del Coro Val Genzana, diretti rispettivamente dal Maestro Andrea Norghauer e dal Maestro Fabio Valsangiacomo. Dopo il momento ufficiale è previsto un aperitivo offerto dalla Pro Massagno presso il Salone Cosmo, nonché la distribuzione della corona dei Re Magi ai presenti.