L'antologia di racconti sarà illustrata martedì 21 novembre nella sala conferenze al pian terreno della sede di Croce Rossa Svizzera
Si intitola ‘Delitti di lago 7’ l'antologia di racconti gialli a cura di Ambretta Sampietro che verrà presentata martedì 21 novembre alle 18 nella sala conferenze al pian terreno della sede di Croce Rossa Svizzera, a Lugano (via alla Campagna 9).
Interverranno alcuni degli autori, tra cui Francesca Battistella di Lugano che negli anni ha pubblicato sia gialli che noir, recensioni per diverse riviste e articoli legati a personaggi storici famosi; Dario Galimberti di Lugano, architetto che è stato professore alla Supsi di Mendrisio e ha pubblicato diversi romanzi; Sergej Roic, scrittore serbo/croato, giornalista culturale e traduttore; Erica Gibogini, scrittrice che vive sul lago d’Orta; Patrizia Rota che vive a Luino e scrive poesie e racconti; Giuseppe Battarino, ex magistrato italiano, ex insegnante di diritto e autore di romanzi, racconti e lavori teatrali.
L'entrata è libera. Alla presentazione seguirà un rinfresco. Per informazioni telefonare allo 091 973 23 35 o scrivere a bibliotecalugano@crocerossaticino.ch.