L'associazione aperta a giovani professionisti, dirigenti, imprenditori esercitanti professioni differenti sarà guidata da Federico Bianchetti
La Round Table di Lugano ha un nuovo comitato direttivo. Il passaggio di consegne è avvenuto nel corso dell'assemblea di inizio giugno. Il nuovo presidente è Federico Bianchetti (classe 1986, Ceo di Carthesio Sa), che sostituisce Stefano dell’Ava che rimane col ruolo di Iro. Per il suo anno sociale, il presidente ha portato nuovi obiettivi che si riassumono in crescita, connessione e consolidamento. Il comitato si completa con Federico Luppi (vicepresidente), Marco Gentile (segretario), Lorenzo Tognola (tesoriere) e Federico dal Maso (pro e webmaster).
Durante l’evento sono stati presentati anche i risultati delle iniziative sociali dell’anno appena concluso. La Round Table è un’associazione presente in tutto il mondo aperta a giovani professionisti, dirigenti, imprenditori esercitanti professioni differenti e che occupano posizioni di rilievo nel campo delle rispettive attività. Si propone inoltre di servire la comunità locale mediante attività sociali e di beneficenza e di promuovere il senso della responsabilità civica e dell’etica professionale.
Tutte le informazioni sulla Round Table 40 di Lugano e sulle sue attività possono essere richieste scrivendo a rtlugano@gmail.com.