Luganese

Cambio al vertice della Round Table di Lugano

Stefano Dell’Ava è stato eletto nuovo presidente al posto di Alex Oberholzer durante l’assemblea tenutasi il 4 giugno a Stabio

Il Comitato direttivo 2022-23
10 giugno 2022
|

Cambio ai vertici della Round Table di Lugano. Durante l’assemblea svoltasti il 4 giugno a Stabio è stato infatti rinnovato il Comitato direttivo. In particolare, è stato eletto presidente Stefano Dell’Ava – classe 1987, broker assicurativo –, in sostituzione di Alex Oberholzer. Quest’ultimo resta comunque nel comitato in qualità di tesoriere. Accanto a loro: Federico Bianchetti (vicepresidente), Matteo Tuosto (segretario), Marco Gentile (Iro), Aleksej Negri Senzani (Pro) e Federico Luppi (webmaster).

Tra le altre cose, durante l’assemblea è stata votata un’importante modifica degli statuti, che sposta da 40 a 45 anni il limite d’età per i membri attivi. Si sono tirate inoltre le somme del 2021, parlando delle varie attività sociali e fra tutte della Round Table Cup dedicata a corridori su handbike nel centro di Lugano. L’assemblea è stata infine l’occasione per presentare il programma annuale del club che riproporrà diverse attività sociali sul territorio.