L’appuntamento è previsto per domenica 11 giugno alle 18.30 alle palestre delle Scuole elementari
Come ormai tradizione, l’Associazione Dmc Studio, che da oltre una dozzina d’anni collabora con Besso Pulita! nell’organizzazione dei corsi di ballo e atelier per i ragazzi e adulti, organizza domenica 11 giugno nella palestra delle Scuole elementari di Breganzona alle 18.30 lo spettacolo finale di gala.
‘Battle of the year: uno scontro di stili e generi musicali’ è il fil rouge che unirà gli allievi – oltre un’ottantina – dei corsi di danza kids, afro, dancehall, hip-hop, modern, breakdance, k-pop e raggae. Uno spettacolo che metterà in scena emozioni, sogni e momenti della vita quotidiana. L’evento intende promuovere una gioventù sportiva e sana, grazie alla collaborazione con l’Associazione Besso Pulita!, attiva nel quartiere di Besso da anni, con corsi di danza e un ricco programma di socializzazione.
È il risultato, si legge in una nota, di un anno di grande impegno di un’ottantina di ragazzi che seguono i corsi di danza presso la Sede di Besso Pulita!.
Associazione no profit, il Dmc Studio di Lugano si occupa di promuovere danza, musica e creazione sul territorio con insegnanti volontari, appassionati e qualificati. Grazie alla collaborazione con Besso Pulita! anche durante l’anno scolastico, ormai agli sgoccioli, i ragazzi di Besso, Bertaccio e Breganzona, ai quali si sono aggiunti anche altri allievi di tutta la città, hanno seguito nella sede di Besso Pulita! corsi di danza creando coreografie e storie che presenteranno in occasione dello spettacolo di Gala. Informazioni e prevendita biglietti:
+41 76 280 12 13, o su dmcstudio.info@gmail.com, e www.dmcstudio.ch.