Luganese

Pensionato ucciso in Brasile, fermata una 22enne

L'ex municipale di Caslano Paul Fäh è stato trovato morto a inizio mese. La polizia brasiliana ha identificato anche una seconda persona

Fortaleza (internet)
13 dicembre 2020
|

Svolta nella morte di Paul Fäh, il pensionato 78enne di Caslano trovato morto a inizio mese in un appartamento di Fortaleza, in Brasile, dove viveva da 16 anni. Il Governo dello Stato di Ceará fa infatti comunicato l'arresto un una prostituta di 22 anni, fermata per furto e perché sospettata di essere coinvolta nella morte del pensionato, ritrovato con un bavaglio alla bocca e un sacchetto di plastica in testa, e con braccia e gambe legate. La donna, si apprende sempre dal Brasile, frequentava la casa di Fäh e sarebbe complice di un'altra persona, già identificata dalla Polizia ma ancora a piede libero. Non sono quindi da escludere novità nelle prossime ore.

Paul Fäh è stato consigliere comunale e municipale di Caslano, passando dal Plr alla Lega dei Ticinesi, per poi concludere il suo percorso come indipendente. Sedici anni fa il trasferimento in Brasile.

Leggi anche: