La sezione Plr ha ratificato le sue liste. Ambiscono al Municipio anche Antonella Gianinazzi, Tamara Piazza e Massimo Sargenti. Lascia Gianpietro Ferrari
Confermati nella lista per il Municipio il sindaco Gianluigi Della Santa e Michele Sussigan, attuale vicesindaco. Nella corsa all'esecutivo saranno accompagnati da Antonella Gianinazzi, Tamara Piazza e Massimo Sargenti.
Sono i nomi dei candidati liberali radicali a Gambarogno, ratificati dall'assemblea sezionale tenutasi giovedì scorso a Magadino alla presenza di una cinquantina di persone. Fra i dati salienti, quello riguardante l’altro municipale uscente, Gianpietro Ferrari, che dopo una lunga militanza nel Municipio di Gambarogno (e prima ancora di Gerra) ha deciso di lasciare l’incarico ed è stato omaggiato e ringraziato dalla Sezione.
In corsa per il Consiglio comunale vi sono poi 18 candidati, di cui 9 (su 12) già nell’attuale legislativo. Come confermato dal presidente della Sezione, Mauro Ponti, l’obiettivo del Plr di Gambarogno è quello di confermare i 3 seggi in Municipio e mantenere i 12 nel legislativo, dove peraltro v'è l'ambizione di rafforzare la presenza.