Domenica 12 novembre alle 16 a Minusio per la rassegna di teatro per famiglie MiniSpettacoli va in scena la compagnia Teatro Tan di Biasca
Il prossimo spettacolo della rassegna di teatro per famiglie MiniSpettacoli vede in scena a Minusio la compagnia Teatro Tan di Biasca, con una produzione originale: “Il coraggio di amare”. La trama: Nael è un bambino rapito da un brigante che lo sfrutta facendogli fare l’artista di strada. Un giorno Nael scopre che i suoi genitori non l'hanno abbandonato, ma sono stati derubati del loro amato figlio. Forse la speranza di ritrovarli c'è ancora. Decide di fuggire e andare alla loro ricerca con un atto di coraggio ricco d’amore.
Lo spettacolo pone domande semplici ed essenziali, che a volte dimentichiamo di porci. Cosa significa amare? Abbiamo il coraggio di farlo? Lo spettacolo ci vuole far riflettere sul valore dell'amore. Vivere la vita con pienezza può forse volere dire vivere una vita ricca d’amore? Consigliato dai 6 anni. L’appuntamento è per domenica 12 novembre alle 16 a Minusio, Teatro Oratorio San Giovanni Bosco (Via Giuseppe Motta 10). Prenotazioni agenda@scintille.ch, info www.scintille.ch.