La Scuola nel Bosco di Arcegno propone l'attività – per tutti e con merenda offerta – con l'ex professore Valerio Sala, sabato 30 settembre alle 14
La Scuola nel Bosco di Arcegno propone un’attività per tutti coloro "che non hanno smesso di essere curiosi", intitolata “La stravagante vita delle piante del bosco”. L'appuntamento è per sabato 30 settembre, dalle 14 fino circa alle 16.30, con Valerio Sala, professore di biologia in pensione. "Cercheremo – spiegano gli organizzatori – di scoprire i segreti più intriganti delle piante, dalle più piccole alle più grandi, come pure da quelle apparentemente banali a quelle più strane e stravaganti".
La partecipazione è gratuita e l'attività è adatta a tutti, adulti e bambini accompagnati. Non è necessario iscriversi e al termine dell’attività verrà offerta la merenda. Servono scarpe comode per camminare nel bosco. In caso di pioggia l'evento è annullato. Per ulteriori informazioni: www.scuolabosco.ch, scuolaboscoarcegno@gmail.com, 091 791 21 36.