Acquistando i bicchieri, i presenti hanno contribuìto complessivamente con oltre seimila franchi a progetti meritevoli nel Locarnese
È di 6'340 franchi, il ricavato dalla serata di beneficianza e solidarietà organizzata dallo Zonta Club Locarno nel chiostro della Sopracenerina.
All'aperitivo annuale della solidarietà tenutosi di recente hanno partecipato circa 200 persone. Mentre girovagavano fra le bancarelle per degustare le primizie enologiche di diversi produttori ticinesi, accompagnate da assaggi nostrani, i presenti hanno potuto portare il loro contributo acquistando il bicchiere della solidarietà, in vendita a 30 franchi.
Il ricavato della serata sarà devoluto a favore di progetti meritevoli nel Locarnese, sostenuti da Zonta Club Locarno, volti a sostenere e migliorare la condizione femminile.
La presidenza dello Zonta ringrazia ospiti, produttori locali e sostenitori che hanno contribuito all'ottimo risultato della serata benefica, ribadendo l’importanza del valore indispensabile della solidarietà, che unisce le persone nel vivere civile.