Giovedì 28 aprile dalle 20.30 il cantautore locarnese in concerto con un’ampia formazione anche per lanciare il nuovo singolo ‘Calienta El Sol’
"Calienta El Sol". È il titolo del nuovo singolo di Luis Landrini, che il cantautore valmaggese presenterà in prima assoluta giovedì prossimo, 28 aprile, in occasione di un nuovo concerto al Teatro del Gatto di Ascona, che già aveva portato bene a dicembre. Lo farà con la sua band al completo, formata da Alberto Goffi (chitarra e voci), Giovanni Marcheselli (basso), Valentino Vitali (batteria), Riccardo Viaro (percussioni), ovviamente dallo stesso Luis (chitarra acustica e voce) e da due "special guest", ovverosia Dario Salazar (piano e chitarra classica) e Gabriel Otoya (tromba).
Una decisa accelerata verso il "latino", dunque, per il talentuoso cantante che da tempo è tra l’altro ospite fisso di "Via col Venti" (Rsi).
I posti al Gatto sono limitati. L’entrata costerà 20 franchi. È necessario prenotarsi via WhatsApp allo 079 588 98 84, oppure scrivendo a booking.viaromultiservice@gmail.com.
Il concerto della Luis Landrini Band avrà inizio alle 20.30.