Musica e teatro nell’offerta per il weekend al Paravento di Locarno. Il complesso folk presenterà ‘Serenada’, un lavoro che abbraccia 30 anni di attività
Doppia proposta nel weekend al Teatro Paravento di Locarno. Sabato 9 ottobre, dalle 19, è in programma “Serenada”, ovverosia (nientemeno) che 30 anni di Vent Negru. Si tratta della presentazione del nuovo Cd. Presenti, ovviamente, i Vent Negru, che sono Mauro Garbani (canto, organetti, chitarra e piva), Esther Rietschin (canto, sassofoni, fisarmonica, ocarina e percussioni) e Mattia Mirenda (canto, chitarra, organetti e mandolino). Entrata 22 franchi (17 ridotti).
Domenica, dalle 17, LaRibalta ArtGroup di Novara presenta “Luna Storta, la vera storia di Galileo”; un Galileo inedito, che parte dall’ispirazione di Brecht e Saramago, per approdare nella mente di Robi Lombardi. In breve, uno spettacolo che rompe gli schemi tradizionali e apre nuove strade alla drammaturgia. Con Giorgia Marzetti, Andrea Camatarri (che cura anche le musiche) e Matteo Chippari. La regia è appunto di Robi Lombardi.
Anche in questo caso il biglietto costa 22 franchi (17 ridotto). Le prenotazioni si possono effettuare chiamando lo 091 751 93 53 o scrivendo a info@teatro-paravento.ch.