Il 23 settembre in via Ciseri 10 a Locarno il vernissage della mostra di foto e sculture, con un’introduzione di Dario Bianchi
L’Associazione Triangolo Sopraceneri organizza al Centro Triangolo di Locarno, dal 23 settembre al 18 novembre, la mostra di una selezione di immagini fotografiche di Gianni Cima e di sculture di Germano Simona. Orari: da lunedì a venerdì 9-12, sabato 14-16, o su appuntamento. Il vernissage della mostra si terrà giovedì 23 settembre alle 18 al Credit Suisse, in via Ciseri 10 a Locarno.
Il lavoro e le opere di Gianni Cima e Germano Simona verranno introdotti da Dario Bianchi. Durante l’inaugurazione saranno esposte alcune opere e sarà proiettata una presentazione dei lavori in mostra al Centro Triangolo. Nel corso della serata è prevista la visita a piccoli gruppi della mostra allestita nella vicina sede dell’Associazione Triangolo Sopraceneri, per permettere a tutti i partecipanti di ammirare dal vivo l’insieme dell’esposizione. L’evento è su iscrizione (091 751 82 41 o sopraceneri@triangolo.ch); necessari certificato Covid valido e documento di identità.