Conferenza pubblica promossa dai Verdi allo scopo di conoscere le profezie dell'antico popolo della Mesoamerica sul pianeta Terra
Conferenza pubblica di Adriana “Tata” Rojas, una donna sciamana colombiana che ha raggiunto la sua conoscenza attraverso il Cammino Maya.
Con Adriana “Tata” Rojas sarà possibile scoprire chi sono i Maya, cosa dicono le loro profezie e perché il loro messaggio è attuale. Queste informazioni forniranno una chiave di lettura che passa, inevitabilmente, dalla presa di coscienza personale dell’importanza che le nostre azioni hanno sull’intero pianeta. L’appuntamento è per domenica 27 giugno, alle17, allo Spazio Elle a Locarno (in Piazza G. Pedrazzini 12). A seguire sarà offerto un piccolo rinfresco. La partecipazione è gratuita (offerta libera) ma è richiesta la riservazione scrivendo a shyx10@ticino.com in quanto i posti sono limitati.
L’appuntamento, organizzato dai Verdi del Locarnese, si inserisce nella rassegna “I Verdi incontrano gli specialisti” nata con l’intento di facilitare l’incontro e lo scambio con realtà complesse che ci interpellano.