La seduta avrebbe dovuto tenersi a Muralto l'8 novembre. Rinviata invece a data da stabilire la conferenza di Rosanna Janke sul vicus muraltese
Annullata l'assemblea annuale prevista l'8 novembre nella Sala congressi di Muralto, e rinviata a data da stabilire la conferenza sul vicus di Muralto prevista quella stessa sera.
Sono le decisioni cui è giunta la direzione dell'Associazione Cristiano Castelletti, con sede a Minusio, in seguito all'evoluzione della pandemia che nelle ultime settimane sta facendo preoccupare un po' tutti. Quanto alla conferenza sul vicus, avrebbe dovuto essere tenuta dalla dottoressa e ricercatrice Rosanna Janke. L'appuntamento non è stato cancellato, ma solo rinviato. Si terrà quando la situazione sanitaria permetterà il suo svolgimento con maggiore tranquillità.
Ricordiamo che scopo principale dell'Associazione Cristiano Castelletti è ricordare e perpetuare le visioni di una personalità eclettica, che ha saputo distinguersi negli studi classici, come abile divulgatore e anche in qualità di giornalista radiofonico.