Una moto immatricolata in Ticino è entrata in collisione con un'Audi con targa tedesca: l'impatto ha scaraventato il centauro a terra
Un incidente della circolazione è avvenuto oggi pomeriggio, attorno alle ore 16:30, sulla strada Cantonale a Vira Gambarogno, all'altezza del bivio che porta a San Nazzaro. Stando alle prime informazioni raccolte sul posto una moto immatricolata in Ticino, che si stava immettendo sulla strada principale, per motivi da stabilire, è entrata in collisione con un'Audi immatricolata in Germania che circolava in direzione di Magadino. Inevitabile l'impatto che ha scaraventato il centauro a terra.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Salva che hanno prestato le prime cure al ferito, in seguito trasportato per ulteriori trattamenti al pronto soccorso. Le sue condizioni non sono note ma, apparentemente, non dovrebbe aver riportato ferite particolarmente gravi. Sul posto anche la Polizia per gli accertamenti del caso. Il traffico è rimasto perturbato per circa un'ora.