Evento organizzato venerdì 9 e sabato 10 dicembre dalla classe ALB 3A della Scuola specializzata superiore alberghiera e del turismo di Bellinzona
La classe ALB 3A della Scuola specializzata superiore alberghiera e del turismo (Sssat) di Bellinzona venerdì 9 e sabato 10 dicembre dalle 18.30 presso la sede scolastica organizza ‘We can Jazz it’ una serata benefica a ritmo di musica. "Un evento unico che vi trasporterà negli anni 40 e 50. Il progetto prevede una cena, che sarà composta da un ricco aperitivo e da un menù di quattro portate ispirato alla cucina creola di New Orleans, accompagnata da ottimo vino e musica Jazz dal vivo suonata dalla Scuola di musica moderna (Smum) di Lugano", si afferma in un comunicato. Il prezzo per persona è di 125 franchi, di cui 25 saranno devoluti alla Catena della solidarietà. L’obiettivo dell’evento è "quello di far vivere una serata esclusiva agli ospiti sostenendo l’associazione benefica per il suo settantaseiesimo anniversario".
Durante la serata di venerdì 9 dicembre si avrà infatti l’occasione di incontrare alcuni membri della Catena della solidarietà. "È un evento che rientra in pieno nello spirito della Fondazione – spiega la delegata per la Svizzera italiana Michèle Volontè –. Sarà anche l’occasione per incontrare la voce e il volto della ‘Catena della solidarietà’ nella nostra regione, Carla Norghauer, che per simpatia ed empatia segue le orme dei due radiofonici romandi che nel 1946 lanciarono la prima colletta che avrebbe portato alla nascita dell’associazione". La serata verrà dedicata alle famiglie in difficoltà, "un prezioso momento per ricordare insieme l’importanza della collettività e della solidarietà", ha concluso Volontè. Per non lasciarsi sfuggire questa imperdibile occasione e prenotare un tavolo basta collegarsi al seguente link https://forms.gle/Az7FmBpzukkcRx659 o scansionare il codice Qr contenuto nella locandina in immagine.